*** Mostrami ***

 

Mostrami, un progetto artistico che dal 2010 promuove i giovani artisti contemporanei e che quest’anno compie ben 10 anni. A fianco alla promozione della giovane arte contemporanea come driver di sviluppo sociale e culturale, vuole avvicinare nuovi pubblici, aziende e istituzioni al mondo dei giovani artisti.
Oggi conta un collettivo di oltre 1.300 artisti giovani ed emergenti (pittori, scultori, fotografi, streetartists, videoartists), una community di oltre 30.000 appassionati d’arte contemporanea e un network di oltre 80 realtà tra Istituzioni Pubbliche, associazioni culturali e aziende private.

Ha anche uno spazio fisico, a Milano, Fabbrica del Vapore, Mostrami Factory  è un cantiere artistico, sociale, culturale aperto ai giovani dai 0 ai 100 anni! Un luogo “dove stare e dove fare” all’insegna della collaborazione, divertimento e condivisione in cui le grandi protagoniste sono arte visiva e arte performativa. Uno spazio in cui i giovani artisti possano diventare protagonisti ma che sia anche una “casa” per tutti in cui si possano conoscere e sperimentare quanti più stimoli artistici possibili: mostre, laboratori, workshop, performance teatrali, piccoli concerti.

workshop w/ Bench Collective & Smogware: 7 oct 2020 h.17.00 > 17.30 e 10 oct 2020 h.10.00 > 10.30 @ Spazio Mostrami