*** CORSO GARIBALDI 89 ***

 

La ricerca di unicità è certamente sottesa alla scelta della pietra naturale come materiale per i propri progetti, che si racconta attraverso impronte in grado di plasmare luoghi identitari in cui l’animo raffinato di chi li abita tende a riconoscersi. MGS-Marble&Granite Services si pone come un libro, aperto ad offrire scenari creati su misura del cliente, offrendo un paesaggio fatto di una varietà incredibile di materiali e colorazioni da utilizzare ed integrare allo scopo di plasmare ambienti illustri, emozionali, speciali. L’azienda nel corso degli anni si è specializzata offrendo un servizio completo, capace di abbracciare ed accompagnare i clienti MGS nella creazione del proprio sogno. Scegliendo la pietra naturale per caratterizzare un progetto si ricorda la storia del nostro pianeta; ogni blocco, infatti, si è formato nel corso di milioni di anni, ecco perché ogni pezzo di pietra naturale è unico. Ogni ambiente rivestito in pietra naturale è un’istantanea, che ci consente di affacciarci sul passato più remoto. Ogni variazione di colore, ogni concentrazione di fossili, di ombre e venature, sono testimonianze che rendono unico ogni centimetro quadrato che viene scelto.

Pur essendo un materiale così resistente, la pietra naturale risulta estremamente versatile, prestandosi alle più estreme esigenze di personalizzazione e adattamento. Non dovendo essere prodotto, ma solo lavorato, la pietra naturale è certamente un materiale con innumerevoli possibilità di lavorazioni superficiali. Che si sia alla ricerca di un ambiente rustico, classico o contemporaneo, la pietra naturale è sempre al servizio dei gusti di chi la sceglie per caratterizzare i propri spazi nel segno dell’eleganza.
MGS partecipa al progetto DOS ristrutturando lo spazio di Via Garibaldi 89 grazie all’eccellenza dei materiali offerti. Un esempio di cucina ed uno di area lounge con coffe table e sgabelli in pietra naturale riempiranno lo spazio, impreziosito da dettagli minuziosi e oggetti d’arte.

BEFORE DOS

AFTER DOS