*** FRANK&FRANK ***

:// Corso Garibaldi 89/91

Frank&Frank vuole presentare per la prima volta a Milano il progetto “SkinCities” come importante occasione per riflettere su come il design può offrire un contributo alla comprensione del nostro tempo.

Il progetto vuole ristabilire pari dignità ai luoghi della Terra, affiancando in modo provocatorio, attraverso le mappe delle città laserate sulla pelle, i luoghi dove viviamo con i luoghi sognati, odiati o dimenticati del mondo; ognuno nella sua preziosa e disperata diversità.

*** MGS – Marble&Granite Service ***

:// Corso Garibaldi 89

La ricerca di unicità è certamente sottesa alla scelta della pietra naturale come materiale per i propri progetti, che si racconta attraverso impronte in grado di plasmare luoghi identitari in cui l’animo raffinato di chi li abita tende a riconoscersi. MGS si pone come un libro, aperto ad offrire scenari creati su misura del cliente, offrendo un paesaggio fatto di una varietà incredibile di materiali e colorazioni da utilizzare ed integrare allo scopo di plasmare ambienti illustri, emozionali, speciali.

*** NOVACOLOR ***

:// Corso Garibaldi 91

Novacolor lancia un nuovo concept: Broken Nature, The Beauty of Time. La natura è intesa come “bellezza imperfetta, impermanente e incompleta. Il tempo è l’artista che trasforma la natura lasciando che la bellezza si esprima attraverso l’armonia e la semplicità”. L’obiettivo di Novacolor è quello di comunicare al settore in cui opera, e in particolare agli architetti e ai designer, la necessità di rivedere l’intero sistema per impegnarsi sin da subito a progettare, costruire e ristrutturare pensando al rispetto ambientale e alla sostenibilità dei materiali usati.