*** Wideworking by Laboratorio EDME ***

 

Il Laboratorio EDME del Politecnico di Milano ospiterà nei propri spazi, delle sessioni aumentate di networking che che attraverso strumentazioni innovative permettono di ricreare momenti di connessione anche tra persone lontane geograficamente.

L’emergenza sanitaria in corso ha, di sicuro, dimostrato le potenzialità che le nuove tecnologie digitali di rappresentazione e comunicazione hanno avuto nel consentire il proseguimento delle attività, e avranno nel modificare positivamente determinati settori di applicazione.

Il Laboratorio E.D.M.E., attivo sulle tematiche legate alle realtà estese, alla loro relazione con il mondo fisico e l’essere umano, prenderà parte a DOS2020 – Pixel City, con una serie di attività direzionate in questo senso.

I talk saranno focalizzati sul ruolo che la trasformazione digitale sta assumendo nei tuoi settori di competenza e sulla creazione di metodologie, applicazioni e progetti ad alto coefficiente innovativo generate dall’ibridazione tra mondo fisico e digitale.

talk & conference: everyday 10:30 > 15:30 @ Scuola del Design / Politecnico di Milano

La conferenza si terrà durante le giornate dal 6/10 al 9/10 dalle ore 10:30 alle ore 15:30 (pausa pranzo, a
proprio carico, ore 13:00-14:00). Ogni giornata ospiterà il contributo di 5 esperti, tre durante la mattina e due
nel pomeriggio, intervallati da una sessione di networking di 30 minuti precedente alla pausa pranzo.
Il giorno 5/10 dalle 14:30 alle 17:30 vi sarà un momento di benvenuto e di introduzione della conferenza, al
quale tutti i partecipanti sono invitati.

by Laboratorio EDME